Procedura per il rilascio e il rinnovo del DUI

  1. Collegarsi al sito www.consulentidellavoro.it
  2. Cliccare su: UNA PIATTAFORMA DIGITALE PER LA GESTIONE DEL DUI:
    www.consulentidellavoro.it/index.php/component/k2/item/3155-scrivania-digitale
  3. Cliccare su: RICHIESTA E GESTIONE DUI. In caso di primo accesso alla piattaforma DUI è necessario perfezionarne la registrazione cliccando su:
    www.consulentidellavoro.it/index.php/home/storico-articoli/item/7027
  4. Cliccare su: Non possiedi un account?
  5. Registrarsi compilando tutti i campi richiesti facendo attenzione alla sintassi “Cognome, Nome”
  6. Dopo essersi registrati sulla mail personale arriverà una mail dal Consiglio Nazionale con la richiesta di attivazione fornendo nome utente e password.
  7. Cliccare, poi, sul link ricevuto via mail, accedendo con queste credenziali, si attiverà l’account e bisognerà inserire la data di iscrizione all’Ordine.
Contatti